Tecnologia

È affascinante conoscere gli aspetti tecnici, specialmente se si tratta della tua piscina

La struttura è basata su un sistema modulare che utilizza pannelli in acciaio inox con nervatura orizzontale sui quali è applicato zinco fuso alla temperatura di 450° C. Attraverso questo processo si ottiene uno strato di zinco dello spessore dai 114 ai 126 microns pari a 750gr a mq. Una protezione eccezionale senza eguale in Europa. Si aggiunge una seconda parete-pannello in poliestere armato avente funzione di rivestimento della struttura oltre che di supporto per il PVC.
I pannelli sono fissati tra di loro con doppia bullonatura, senza saldature, evitando punti deboli e quelle pericolose ossidature nelle giunture che appaiono nelle piscine tradizionali. La vasca è poi rivestita dal manto di PVC, materiale di forte spessore e durezza, ma allo stesso tempo morbido e piacevole al tatto; finitura estetica di ottimo livello, di facile pulizia, resistente ai raggi UV e all’acqua clorata. Utilizzato anche su piscine di grandi dimensioni come i parchi acquatici, dimostra ormai da lungo tempo di essere il miglior sistema d’impermeabilizzazione presente sul mercato. Dunque finiture di pregio tutte resistenti all’acqua e alle temperature più estreme. Una tecnologia esclusiva, perfettamente in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo nel privato come nel pubblico.

Le Fasi Costruttive

La struttura modulare, l’acciaio ad alta portata e la speciale NERVATURA N125, cui vengono sottoposti i pannelli, permettono alle nostre piscine di essere talmente resistenti da essere montate ed installate con una notevole riduzione delle opere edili, abbattendo i tempi di montaggio; al contempo garantendo un risultato tecnicamente superiore rispetto ai sistemi tradizionali. Le fasi sono semplici, ed il Concessionario Busatta Piscine sarà il vostro referente negli aspetti consulenziali, progettuali e organizzativi, seguendo ogni passo delle varie fasi di installazioni.

Ecco i momenti principali

Il tracciato della piscina sul terreno Lo scavo
Il montaggio della struttura La realizzazione del fondo
in calcestruzzo, montagio degli
accessori e dell’impianto di filtrazione
La posa del rivestimento in PVC Il riempimento con l’acqua
 
È il momento di tuffarsi  

 

Garanzia Scritta ed Esclusiva

L’azienda garantisce Garanzie Scritte in cui si riporta il prodotto garantito, la durata e le caratteristiche come da indicazioni della ditta fornitrice.